Florence + The Machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slania
     
    .

    User deleted


    zY37JGt




    Nome della band: Florence + The Machine
    Componenti band: Florence Welch (voce), Robert Ackroyd (chitarra), Mark Saunders (basso), Isabella Summers (tastiere), Christopher Lloyd Hayden (batteria),
    Anno di formazione della band: 2008
    Attuale stato della band: Attivo
    Genere musicale: Indie Rock
    Breve storia della band: Florence and the Machine (conosciuti anche come Florence + the Machine), è il nome d'arte di Florence Leontine Mary Welch (Londra, 28 agosto 1986) e di un gruppo di artisti che collaborano con lei per creare musica per la sua voce. Lo stile di Florence and the Machine è generalmente ispirato al soul e all'indie rock.
    Nel 2009 esce il loro primo album, Lungs. L'album fu ufficialmente avviato con una performance al Rivoli Ballroom a Brockley, sud-est di Londra. L'album ha raggiunto la posizione numero uno nel Regno Unito il 25 gennaio 2010 grazie al singolo di debutto You've Got the Love.

    È stato pubblicato anche negli Stati Uniti e in diversi paesi europei, raggiungendo buone posizioni nelle classifiche di diversi stati.[2] La maggior parte del materiale dell'album fu scritto come reazione a ciò che si scoprì essere una temporanea rottura con l'attuale fidanzato della Welch. La Welch dice "Lui preferisce che non gli parli di questo. E' divertente quindi cantarlo!".

    Il 31 ottobre 2011 è stato pubblicato l'album "Ceremonials", anticipato dal singolo promozionale – What The Water Gave Me – e dal primo singolo ufficiale, arrivato il 14 settembre: Shake It Ou.

    Componenti deceduti o passati: \\
    Migliori album: Cerimonials (ma anche il primo è molto bello)
    Migliori singoli: Rabbit Heart (Raise it up), Shake it out, What the Water gave me, Spectrum, Never let me Go.
    Video:

     
    Top
    .
  2. The Guardian
     
    .

    User deleted


    Accidenti non li conoscevo, sono veramente bravi, mi piace il loro stile^^
     
    Top
    .
  3. Slania
     
    .

    User deleted


    Io ho scoperto la voce meravigliosa di Florence da circa un anno. Te li consiglio, perchè sono davvero un ottimo gruppo e dal vivo lei mostra una voce ed una resistenza paurosa!
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2013, 12:47   104 views
  Share  
.